Il campionato mondiale Worldskills Shanghai rinviato al 2022
Gli organizzatori di Worldskills hanno deciso con largo anticipo: a causa dell’attuale evoluzione dell’epidemia Covid-19, i campionati mondiali dei mestieri in programma il prossimo anno a Shanghai sono stati rinviati al 2022.
Worldskills: il sogno Shanghai è sempre più vicino!
La prima metà delle competizioni è ormai alle spalle. Questo pomeriggio e domani i 115 competitor di Worldskills Italy 2020 continueranno a dare il massimo per conquistare il titolo nazionale nel proprio mestiere di competenza. Domani sera il gran finale, con la cerimonia di premiazione alla Fiera di Bolzano.
WorldSkills Italy 2020: iniziate ufficialmente le competizioni!
Da questa mattina alla Fiera di Bolzano si è iniziato a fare sul serio. Subito dopo aver scoperto il proprio primo incarico, i 115 competitor impegnati nei 18 mestieri che compongono quest’anno i campionati nazionali dei mestieri Worldskills Italy hanno iniziato a lavorare a ritmo serrato. Il tutto per una competizione come al solito ricca di adrenalina ed emozioni, che gli interessati possono seguire due volte al giorno live su Instagram.
Tutto pronto per l’edizione 2020 di Worldskills Italy!
Nella giornata di giovedì prenderanno il via i campionati nazionali dei mestieri Worldskills Italy: alla Fiera di Bolzano saranno ben 115 i talenti provenienti da Alto Adige e Piemonte che si sfideranno in 18 diversi mestieri per conquistare il successo nella propria categoria. Anche se quest’anno la competizione risulterà in parte differente a causa del Covid-19, di certo i partecipanti sapranno mettere in mostra ancora una volta tutte le proprie abilità.
Worldskills Shanghai: tra un anno esatto i campionati mondiali 2021
Dal 22 al 27 settembre 2021 i migliori tra i migliori nel campo dei mestieri pratici si sfideranno nella metropoli cinese di Shanghai in occasione dei campionati mondiali Worldskills. A conquistare il pass per l’importante appuntamento saranno i vincitori dei campionati nazionali Worldskills Italy in programma la prossima settimana a Bolzano.